Football Manager 2020 In-game Editor
L'editor all'interno del gioco permette di modificare in tempo reale alcuni elementi di Football Manager, come per esempio tutto il profilo delle caratteristiche di un giocatore. Puoi anche modificare le caratteristiche "dietro le quinte" come l'abilità attuale e quella potenziale.