Football Manager 2023 In-game Editor
L'editor all'interno del gioco permette di modificare in tempo reale alcuni elementi di Football Manager, come per esempio tutto il profilo delle caratteristiche di un giocatore. Nota: questa funzione può essere utilizzata solo in modalità Football Manager.