For The King: Pacchetto civiltà perduta
Una densa giungla invita gli avventurieri a esplorarne le profondità. Quali pericoli si celeranno nel fitto e misterioso sottobosco?
Punta sull'offensiva col Gladiatore o padroneggia l'oscura energia dei cieli con il saggio Astronomo!
Per la gloria! Sconfiggi ondate di nemici per una folla in visibilio nelle nuove arene dei gladiatori.
Più di 90 nuovi oggetti e 50 nuovi nemici. Da serpenti giganti a golem pietrificanti, i rischi crescono di pari passo con le ricompense.