FORECLOSED
FORECLOSED è un gioco di azione-avventura a tema narrativo, ambientato in un mondo cyberpunk pieno di azione, suspense e potenziamenti sperimentali. Lasciati trasportare dalla storia di Evan Kapnos, a cui hanno sottratto identità, lavoro, l'impianto cerebrale e l'accesso alla struttura dati della città. Adesso deve fuggire, prima che la sua identità e i suoi impianti vengano venduti all'asta.
FORECLOSED unisce il divertimento offerto dai videogiochi all'elegante estetica visiva dei fumetti. L'intera esperienza di gioco e i filmati hanno la stessa struttura stilistica di una graphic novel. Le immagini a schermo intero e le vignette tipiche dei fumetti diventano un tutt'uno quando cammini per la città cyberpunk di FORECLOSED, rivelando pian piano una storia che nasconde un complotto avvincente. Anche i filmati sono interattivi e la transizione tra i vari stili di gioco scorrono in modo fluido.
Scopri e sblocca nuove abilità con un sistema simile a quello dei GDR. Migliora il potenziale della tua arma con modifiche futuristiche, come colpi esplosivi o a mitraglia, accresci le funzionalità del tuo cervello con potenziamenti sperimentali e annienta i nemici. Impara a controllare le tue nuove abilità: combatti contro gli avversari e manipola tutto ciò che ti circonda. Acquisisci abilità da supereroe, come la telecinesi, per lanciare i tuoi nemici in aria o scagliargli contro grossi oggetti. Manometti vari sistemi per creare trappole o surriscaldare gli impianti nelle teste dei nemici.