Foregone
Anni dopo una guerra devastante, la città di Calagan è di nuovo assediata da una forza distruttiva nota come Harrow.
Dovrai essere tu, il super-soldato più forte della città, a scoprire le origini di Harrow e a impedire che i suoi servitori distruggano la tua casa. Ma Harrow non sta semplicemente rianimando i morti: sta facendo tornare a galla ricordi che sarebbe meglio dimenticare.
Foregone è un platform d'azione 2D rapido e fluido, ricco di bottini leggendari e con uno stile pixel art spettacolare.
Scopri una storia avvincente di rimpianti e complotti facendoti strada tra orde di nemici e porta a termine la tua missione di salvare la città di Calagan dallo sterminio totale.