Foretales - Colonna sonora
Scopri l'incantevole colonna sonora di Foretales, composta da Christophe Héral e Raphaël Joffreso.
La colonna sonora originale è composta da 14 tracce che ti porteranno in un viaggio attraverso la repubblica di Harde.