Forever Ago
Un triste tiro del destino porta Alfred a intraprendere un viaggio a nord in cerca di redenzione in quest'avventura per giocatore singolo.
Usa la fida macchina fotografica di Alfred per documentare il tuo viaggio e risolvere gli enigmi ambientali.
Vesti i panni di Alfred e prova l'amore che l'ha unito a Audrey, la sua amata, un sentimento puro che trascende il tempo. Goditi la colonna sonora originale composta da Clark Aboud (Slay the Spire, Kind Words).