Forspoken
Guida Frey in un viaggio indimenticabile alla ricerca della strada di casa dopo essere stata trasportata misteriosamente in una terra mozzafiato e fantastica. Svela i misteri di Athia mentre Frey viaggia nella disastrosa Rovina e scopre come usare un potere immenso.
Esplora i regni pieni di vita di Athia, una terra mozzafiato piena di paesaggi spettacolari e creature aliene portate in vita grazie a una grafica meravigliosa e delle tecnologie all'avanguardia.
Affronta mostri contorti in battaglie magiche con una vasta serie di abilità potenti che si adattano a vari stili di gioco, da quelli più veloci ed emozionanti a quelli più strategici e metodici.
Arrampicati sulle pareti, balza tra i canyon, salta da altezze da capogiro e scatta tra vasti paesaggi. Le abilità uniche di Frey le permettono di attraversare l'open-world con facilità.