FPV Battleground
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.A differenza di altri simulatori, FPV Battleground ti insegna a CERCARE e colpire bersagli, non a gareggiare.
FPV Battleground è un simulatore dinamico di combattimento con droni che offre l'esperienza di volo più realistica e coinvolgente. Immergiti nel mondo della guerra con i droni, dove precisione e strategia sono i tuoi migliori alleati.
Fisica complessa e realistica: FPV Battleground offre un'esperienza di volo senza rivali con sistemi avanzati, inclusi effetti di orizzonte radio, guerra elettronica (EW) e gestione realistica della batteria.
Personalizzazione professionale del drone: personalizza il tuo drone con impostazioni professionali come velocità e tuning PID.
Varie missioni: partecipa a vari scenari di combattimento, ognuno con obiettivi unici.
Varie armi: scegli tra un arsenale di proiettili ed esplosivi per distruggere i veicoli nemici.