Fragile Existence
Dopo tre secoli di esplorazione ed espansione senza ostacoli oltre il sistema solare, l'umanità è minacciata. La Terra è stata attaccata da una flotta di origine sconosciuta: i territori vicini alla Terra sono stati annientati e una manciata di navi trasporta ora ciò che resta di una specie millenaria. Data la minaccia implacabile che intende spegnere la fiamma dell'umanità, le varie fazioni devono mettere da parte le loro vecchie rivalità se vogliono sopravvivere al Crollo.
Nel nero infinito dello spazio, le risorse potenziali a tua disposizione sono infinite. Acquisirle, tuttavia, non è solo essenziale, ma anche pericoloso.
La caccia avrà prima o poi termine: che sia per tua volontà o per la crudeltà del destino, a volte vi troverai faccia a faccia con il nemico.