Freedom Fighters
Freedom Fighters è un intenso gioco d'azione in terza persona ambientato a New York. Il classico di IO Interactive uscito nel 2003 è disponibile per la prima volta in assoluto nella sua forma originale in digitale.
Freedom Fighters è un intenso gioco d'azione in terza persona ambientato a New York, in un periodo storico alternativo, durante l'invasione di una superpotenza straniera. Calati nei panni di Chris Stone, un idraulico che lavora duramente, e scala i ranghi della resistenza per affermarti come leader carismatico.