Frigato: Shadows of the Caribbean
I giochi ad accesso anticipato sono ancora in fase di sviluppo e potrebbero cambiare in modo significativo nel tempo. Di conseguenza, potresti riscontrare problemi imprevisti o elementi di gioco completamente nuovi durante il gioco.Puoi provare il gioco mentre è in sviluppo o aspettare fino a quando non potremo offrirti un'esperienza di gioco più completa.Frigato: Shadows of the Caribbean is a challenging Real-Time Tactics stealth game set in the intriguing realm of pirates.