FRONT MISSION 3: Remake
Vesti i panni di Kazuki e Ryogo, mentre le tensioni aumentano in zone militari ad alto rischio. Con il destino dell’intera regione in bilico, prendi il comando dei giganteschi Wanzer e guida la tua squadra in intensi combattimenti a turni.
La vicenda ha inizio quando Kazuki e il suo migliore amico Ryogo si ritrovano coinvolti in un conflitto militare dopo una semplice consegna a una base. A seconda della decisione del giocatore, Kazuki si unirà a sua sorella Alisa oppure collaborerà con Emma Klamsky, un’agente che indaga su un progetto segreto chiamato M.I.D.A.S.
In entrambi i percorsi narrativi, si affrontano temi come la lealtà, la famiglia e l’etica della tecnologia, mentre Kazuki e la sua squadra combattono per scoprire la verità ed evitare conseguenze catastrofiche.