Frontier Hunter DLC - HairStyle Package 1
Ogni personaggio ha 3 diverse acconciature, per un totale di 9 pettinature. Ora hai a disposizione numerose pettinature da abbinare con facilità al tuo abbigliamento per creare il look perfetto.