Frontier Hunter - SoundTrack
Contiene la musica di sottofondo del gioco, delle varie scene e dei combattimenti con i boss, in formato MP3 e WAV.
I contenuti musicali di questo DLC aumenteranno e saranno aggiunti gratuitamente man mano che il gioco verrà ampliato!