Frontier Hunter: Erza's Wheel of Fortune
Frontier Hunter è un autentico gioco metroidvania. Paragonato al nostro ultimo lavoro, Frontier Hunter presenta storie, contenuti e mostri più ricchi, scene di una bellezza disarmante, azioni più fluide e un sistema di allevamento maggiormente variegato e personalizzato.
Frontier Hunter è un autentico gioco metroidvania. Due anni fa, Erza ha ottenuto la leggendaria licenza da cacciatrice, diventando così un astro nascente delle forze imperiali. Sotto il governo del sapiente e abile imperatore, l'impero continua a crescere senza sosta e in qualità di una delle principali forze dell'espansione, Erza ha conquistato la vittoria in numerose imprese militari.
In questo mondo fantasy, in cui le spade si intrecciano con la magia, Erza guiderà una squadra di esplorazione e partirà per un'avventura epica, in cui affronterà mostri sconosciuti e scoprirà la verità sui misteri del mondo. Per quale motivo un demone dovrebbe diventare un fermaglio per capelli? Troverai la risposta all'interno del gioco.