Parasite Mutant
Parasite Mutant è un gioco di ruolo horror fantascientifico ambientato in un lontano futuro. L’agente psionica Nova è stata inviata in missione in una città abbandonata su un’isola remota, popolata da creature orribili, ignara che ciò che è accaduto su quell’isola cambierà completamente il suo destino.
Man mano che la barra si riempie, i giocatori dovranno schivare gli attacchi nemici e sferrare il proprio attacco al momento più opportuno.
Speriamo che questa piccola innovazione possa offrire ai nostri giocatori un’esperienza di gioco piacevole e divertente.
Parasite Mutant adotta uno stile artistico anime semi-realistico e sfrutta moderne tecniche di rendering per offrire ai nostri giocatori un’esperienza visiva in alta definizione. Inoltre, abbiamo introdotto un filtro retrò e un filtro CRT per riportare i giocatori all’atmosfera della fine degli anni ’90 e dei primi anni 2000.
Parasite Mutant è un survival horror che presenta una vasta gamma di mutanti spaventosi. Nel gioco, i giocatori dovranno risolvere vari enigmi in cerca di risposte e forse scopriranno il terrificante segreto di questo universo.
Parasite Mutant adotta il classico sistema di progressione basato sull’equipaggiamento. I giocatori possono applicare vari moduli al proprio equipaggiamento oppure potenziarlo utilizzando i Punti Bonus ottenuti in combattimento.
Parasite Mutant dispone di una modalità New Game+ che permette ai giocatori di ereditare i Punti Bonus dalla loro partita precedente. La modalità New Game+ sblocca nuove località in cui i giocatori dovranno continuare a rafforzarsi e completare la sfida finale.