FrostKit
Frostpunk 2 è dotato di uno strumento di modding completo e versatile. FrostKit ti permetterà di creare mappe, modelli e scenari personalizzati all'interno del gioco. Ora la tua immaginazione è l'unico limite a ciò che la tua città può diventare!