Colonna sonora originale delle espansioni di Frostpunk
Torna nelle lande ghiacciate e tuffati in un'atmosfera unica grazie alla musica di Frostpunk. La seconda parte della colonna sonora originale del gioco include 12 nuovissime tracce composte da Piotr Musiał ed eseguite dall'Atom String Quartet e dalla Sofia Session Orchestra, provenienti dalle due espansioni: The Last Autumn (2020) e On The Edge (2020).
Tutti i brani masterizzati e mixati per la versione digitale dell'album, disponibili in vari formati (MP3 320 kbps, WAV, FLAC). Oltre alle tracce, riceverai svariati elementi digitali che potrai utilizzare per personalizzare il tuo computer o il tuo smartphone.
Piotr Musiał è un noto compositore polacco di musica per videogiochi. In passato, ha lavorato a titoli come This War of Mine, The Witcher 3: Blood and Wine, Bulletstorm, Beat Cop, i giochi della serie Anomaly e molti altri.