Frostpunk: Game of The Year Edition
Un apprezzatissimo survival, ora in versione Game of The Year Edition, che ti garantisce accesso all'intero gioco e a tutti i DLC (The Rifts, The Last Autumn, On The Edge).
Frostpunk - la versione completa dell'acclamato gioco di sopravvivenza di una società, pluripremiato dalla critica, che ha venduto oltre 7 milioni di copie in tutto il mondo.
Un punto di svolta nell'universo di Frostpunk. Rivelando la vicenda concitata del Sito 113 e la sua lotta per costruire il generatore prima che il gelo avvolga la Terra, questa espansione prequel amplia l'universo di Frostpunk introducendo un nuovo ambiente, nuovi Libri delle leggi e tecnologie uniche e una serie di nuovi edifici; tutto ciò ti consente di plasmare la società e la città in modi non convenzionali.
L'espansione narra la storia di un gruppo di cittadini di Nuova Londra inviati a compiere un incarico speciale dopo la Grande Tormenta. Non solo questa espansione apre un capitolo nuovo di zecca, ambientato nell'universo di Frostpunk, ma ti mette anche di fronte a nuove sfide e meccaniche uniche, sia in città che sulla mappa delle Lande Ghiacciate, arricchendo ulteriormente l'esperienza del gioco base.
Colonna sonora originale e delle espansioni di Frostpunk - La colonna sonora originale del gioco e dei DLC, composta da Piotr Musiał ed eseguita dall'Atom String Quartet e dalla Sofia Session Orchestra. Tutti i brani masterizzati e mixati per la versione digitale dell'album, disponibili in tutti i formati più diffusi.
Artbook digitale di Frostpunk - Include illustrazioni ed elementi grafici esclusivi del gioco e la storia delle persone che hanno lavorato alla progettazione grafica, oltre a bozzetti ed elementi fonte di ispirazione.
Frostpunk unisce elementi di costruzione di città, sopravvivenza di una società e strategia in un gioco in cui il calore significa vita e ogni decisione ha un prezzo. In un mondo completamente congelato, la gente ha sviluppato una tecnologia alimentata a vapore per combattere il freddo opprimente. La tua missione è costruire l'ultima città sulla Terra e assicurarti i mezzi necessari per la sopravvivenza della tua comunità.