Colonna sonora originale di Frostpunk
Tuffati nel mondo spietato di Frostpunk con la colonna sonora originale del gioco, composta da Piotr Musiał. Tutti i brani masterizzati e mixati per la versione digitale dell'album, disponibili in vari formati (MP3 320 kbps, WAV, FLAC). Oltre alle tracce, riceverai svariati elementi digitali che potrai utilizzare per personalizzare il tuo computer o il tuo smartphone.
Piotr Musiał è un noto compositore polacco di musica per videogiochi. In passato, ha lavorato a titoli come This War of Mine, The Witcher 3: Blood and Wine, Bulletstorm, Beat Cop, i giochi della serie Anomaly e molti altri.