Questo contenuto è incluso anche in ""Fuga: Melodies of Steel - Edizione Deluxe"". Attenzione a non acquistarlo in doppia copia.
Per utilizzare questo contenuto è necessario avere ""Fuga: Melodies of Steel"", venduto separatamente.