Fuga: Melodies of Steel 2
Il seguito della storia di Fuga: Melodies of Steel è qui! Questo GDR a turni è tornato con un sistema di combattimento migliorato per una maggior strategia, oltre a un nuovissimo sistema di eventi che ti offre scelte più emozionanti che influenzeranno la tua esperienza!