Fuga: Melodies of Steel 2 - Edizione Ultimate
Non perderti il seguito dell'appassionante storia di Fuga: Melodies of Steel! L'amato RPG a turni si rinnova, con un sistema di battaglia più tattico e un nuovo sistema di eventi che t'immergerà ancora di più nell'esperienza!
Il gioco completo è compreso anche nelle edizioni Standard e Deluxe. Inoltre, il pass stagione e i pacchetti costumi sono anche offerti separatamente per l'acquisto. Fai attenzione a non comprare lo stesso elemento due volte.
L'edizione Ultimate, che contiene l'edizione Deluxe e il pass stagione è ora disponibile!