Fuga: Melodies of Steel 3 - Edizione Ultimate
Il gioco completo è compreso anche nelle edizioni Standard e Deluxe. Inoltre, i pacchetti costumi sono anche offerti separatamente per l'acquisto. Fai attenzione a non comprare lo stesso elemento due volte.
L'edizione Ultimate, che contiene l'edizione Deluxe e il pass stagione è ora disponibile!