art of rally: Collector's Edition Bundle
Ottieni art of rally, Absolute Drift e tutti i DLC per divertirti al massimo nei rally e con le derapate! Gareggia in tutto il mondo, affronta sfide ed esplora l'Australia in un nuovo DLC. Goditi 55 brani synthwave di Tatreal e scopri oltre 20 sfondi in 4K. Padroneggia le derapate negli eventi Absolute Drift!
Ottieni art of rally , Absolute Drift e tutti i DLC correlati per derapate e rally memorabili!
La colonna sonora originale di art of rally è stata realizzata e prodotta con grande maestria dal musicista autodidatta Tatreal (nome d'arte di Slava Korystov) nel suo studio di Kryvyi Rih, in Ucraina. Comprende ben 57 tracce originali, ciascuna delle quali esplora l'interpretazione unica di Tatreal dell'amatissimo genere synthwave. Proprio come un lungo giro in macchina di domenica attraverso le Alpi, la colonna sonora trasporta i giocatori in un viaggio di oltre 4 ore.
Padroneggia l'arte della derapata! Migliora le tue abilità in Free-Roam e gareggia in eventi basati su derapate come Driftkhana e Mountain Drifting.
La colonna sonora originale di art of rally include 57 tracce originali che porteranno i giocatori in un viaggio di oltre 4 ore attraverso un omaggio al genere synthwave degli anni '70, '80 e '90.