Funtoon's World
Funtoon's World è un fantastico gioco avventuroso con 25 livelli. Preparati a entrare nel mondo di Funtoon con incredibile entusiasmo in ogni livello. Preparati ad affrontare diversi mostri e guadagna quante più monete possibile per ottenere il punteggio più alto.