Kim il Scxxabile
Dopo che il signor Donya (il presidente degli Stati Uniti) è stato minacciato da Kim il Scxxabile (il dittatore di un regno lontano chiamato Nastychickea), il Pentagono ha affidato una missione segreta al suo miglior agente. Dopo essere volato a Nastychickea, l'agente ha scoperto la posizione di una fabbrica di armi nucleari nemica e l'ha occupata, dopodiché si è intrufolato nella tana di Kim il Scxxabile e ha combattuto il crudele dittatore.
Questo gioco combina due generi: fighter e visual novel. Una storia si alterna a combattimenti in cui viene simulato il combattimento corpo a corpo con alcuni personaggi all'interno di un'arena. Combattendo per vari personaggi contro vari avversari, scopri come finirà lo scontro con il sanguinario dittatore.