Altarian Prophecy
Conduci l'Alleanza Terrestre, appena fondata, al suo primo incontro con la Confederazione degli Altariani (Altarian Confederation). Dovrai forgiare un'alleanza e sancirne l'unità per combattere le terribili minacce dell'impero dei Drengin e del dominio dei Korx (Dominion of the Korx). Ma attenzione, proprio mentre credi di esserti quasi aggiudicato la vittoria, una minaccia mortale emergerà dalle tenebre per cercare di soffiartela.