Lost Treasures
Nuovi eventi legati alle colonie: Man mano che colonizzerai i pianeti, assisterai a nuovi eventi che metteranno alla prova le tue genti e la tua integrità. Ogni nuovo evento ti metterà di fronte a nuove scelte ideologiche che potrebbero garantirti miglioramenti unici relativi a pianeti e componenti navali. Alcuni di questi eventi si manifesteranno una volta che ti sarai addentrato nel gioco, quindi tieni gli occhi ben aperti!
Nuovi componenti navali: scopri decine di nuovi e potenti componenti navali come il Cannone Antico a Singolarità (Ancient Singularity Cannon), il Frammentatore Subspaziale (Subspace Splinter) e il Nocciolo dell'Hypergate (Hyper Gate Core). Le tue scelte ideologiche possono influenzare il funzionamento di questi componenti sulla nave. Non perdere tempo, i nemici non aspettano: tutti questi antichi tesori sono unici e puoi introdurne solo uno alla volta nella flotta.