Mercenaries Expansion
La razza umana sta combattendo un'accesa guerra contro il crudele impero dei Drengin (Drengin Empire). Entrambe le fazioni sono arrivate a una situazione estrema, che le ha spinte a rivolgersi alla malavita galattica e ai loro mercenari d'élite.
In Mercenaries, la prima espansione dell'acclamato gioco Galactic Civilizations III, le opportunità della galassia si espandono grazie ai Bazar Galattici (Galactic Bazaars). Quando scoprirai una di queste strutture nascoste, potrai scegliere da una nutrita lista di sicari e pagare un mercenario per occuparsi di tutto al posto tuo.
Una nuova campagna, fazioni, abilità, alberi tecnologici, musica e molto altro: non puoi assolutamente perderti Mercenaries per Galactic Civilizations III.
Visita il Bazar Galattico e scegli tra decine di mercenari da ingaggiare, utilizzali per migliorare i tuoi pianeti o inviali in missione per combattere nemici o sondare altri pianeti e anomalie.
A nessuno piace diventare carne da macello. I Toriani ne hanno avuto abbastanza! Ingaggia mercenari e porta i Toriani a liberarsi dagli oppressori Drengin. Ricostruisci il tuo impero andato in frantumi dalle fondamenta e prospera nonostante le avversità.