Precursor Worlds
Scopri i misteri dei Precursori ed esplora mondi antichi a lungo dimenticati. Scopri diversi nuovi tipi di pianeti, destreggiati tra nuovi inaspettati eventi legati alle colonie e risolvi gli enigmi scatenati da macchinose anomalie.
Scopri i misteri dei Precursori ed esplora mondi antichi a lungo dimenticati. Scopri diversi nuovi tipi di pianeti, destreggiati tra nuovi inaspettati eventi legati alle colonie e risolvi gli enigmi scatenati da macchinose anomalie. Con nuove sfide ad ogni passo, esplorare la galassia è ancora più emozionante.