Revenge of the Snathi
Gli Snathi sono emersi dalle ceneri del mondo dei Precursori, in cui erano prigionieri. Hanno un solo obiettivo: la vendetta. Gli Snathi si sono ripromessi di abbattere chi ha impedito loro di impossessarsi della loro terra in quanto eredi dei Signori del Terrore (Dread Lords).
Nessuno può salvarsi dal vero volto del MALE... anche se è incredibilmente carino.