Colonna sonora di Galactic Civilizations III
Acquista la colonna sonora di Galactic Civilizations III, 2 ore di musica in alta fedeltà divise su 40 tracce composte da Geoff Knorr, Michael Curran e Mason Fisher. Questa colonna sonora DLC contiene sia i formati FLAC che MP3 VBR, convertiti dai file .wav della produzione originale.