Worlds in Crisis
In Worlds in Crisis ti confronterai con una serie di nuovi eventi e con le scelte ideologiche che dovrai intraprendere. Diversi nuovi tipi di pianeti e più di dieci nuove caratteristiche dei pianeti ti attendono e infondono nuova vita al gioco sia per i giocatori navigati di Galactic Civilizations, sia per chi gioca per la prima volta, che potrà scegliere fra opzioni davvero interessanti.
Esplora mondi sterilizzati da scienziati pazzi, paesaggi disseminati di antichi campi di battaglia e pianeti placidi stracolmi di latte, miele e di qualsiasi cosa sia quella roba blu che bevono gli Altariani.
Nuove isole, nuovi continenti e nuove masse di terra ti offriranno più opzioni di esplorazione e colonizzazione dei pianeti. Potrai ammirare splendide coste, colori vivaci e dettagli minuziosi in ogni pianeta che visiti. Ci sono anche diversi nuovi mondi da scoprire, che offrono esaltanti bonus per chi sarà abbastanza coraggioso da colonizzarli.