Galactic Civilizations III
Cosa accadrebbe se un giorno gli umani si svegliassero e scoprissero di non essere soli nella galassia? Se seguissero la propria strada nello spazio e scoprissero altre civiltà aliene con le loro storie e le loro motivazioni, alla ricerca di gloria? Scegli la tua razza tra Umani (Human), Drengin, Altariani (Altarian) e molte altre ancora e conduci la tua civiltà verso un'epoca d'oro in uno dei più grandi videogiochi strategici 4X mai creati!
Ricerca nuove tecnologie, progetta navi spaziali e colonizza nuovi mondi mentre affronti minacce e vinci sfide provenienti da fonti nuove e misteriose. Negozia scambi commerciali e trattati, dichiara guerre, spia i tuoi nemici e promuovi i cittadini modello. E quando hai finito, continua a giocare nel ruolo di una delle numerose civiltà aliene, ognuna caratterizzata da una storia, un albero tecnologico, componenti navali e molto altro ancora.
Galactic Civilizations III ora offre i pacchetti di espansione Crusade e Retribution, oltre ai contenuti add-on dei Mega Eventi (Mega Events) per darti l'esperienza di un gameplay ancora più completo! Unisciti ai ranghi dei leader galattici oggi e rispondi a questa domanda: come governerai la tua galassia?
Ogni nuova partita offre una serie di opzioni di configurazione: potrai scegliere le dimensioni della mappa, moltissimi pianeti e risorse, la frequenza degli eventi e molto altro, per vivere un'esperienza di gioco unica ogni volta. Galactic Civilizations III rimuove inoltre le condizioni di vincita lineari e ti offre molteplici obiettivi che puoi scegliere di perseguire per vincere, come conquiste militari, dominazione culturale, ascesa tecnologica o alleanze politiche. Tutto questo, arricchito da un articolato e minuzioso strumento di progettazione navale, ti offrirà un'esperienza immersiva ed emozionante man mano che decidi come governare la tua galassia.