GALAHAD 3093
Il Mech del 3093 è il Lance, una piattaforma pesantemente armata e ad alta mobilità. Ogni classe di Lance ha i propri vantaggi e svantaggi in battaglia, ed è altamente configurabile.
Equipaggia il tuo Lance in base alla situazione tattica e regola le sue funzionalità tramite moduli di potenziamento.
Reclama la tua eredità. Ogni cavaliere (Knight) ha assunto il ruolo di una figura della leggenda arturiana.
Un Lance è già di suo estremamente flessibile e configurabile. Combinandolo con il tuo gruppo di cavalieri e con le loro abilità speciali, trova la build ideale per scatenare un attacco violento che coglierà i tuoi avversari di sorpresa!