Gambit Shifter
Gambit Shifter è un puzzle game minimalista e rilassante, adatto sia agli appassionati di scacchi che ai principianti! Prendi il controllo di un singolo pedone, risolvi oltre 80 livelli creati a mano e lasciati avvolgere da una serena atmosfera zen durante il tuo percorso.
Gambit Shifter è un puzzle game rilassante, indicato tanto per i giocatori esperti di scacchi quanto per i neofiti. Prendi il controllo di un singolo pedone e attraversa livelli in cui ogni mossa conta. Cambia la tua forma e sblocca nuove possibilità di movimento mentre ti fai strada verso il Re nemico!
Il gioco include oltre 80 livelli creati a mano e una colonna sonora originale che favorisce la concentrazione. Inoltre, non richiede alcuna conoscenza preventiva degli scacchi!
Inizia subito a risolvere i puzzle con un tutorial rapido e semplice, immergendoti direttamente nell'esperienza di gioco! Risolvi i puzzle uno dopo l'altro attraverso oltre 80 livelli unici, esplorando stupendi paesaggi colorati e mettendo alla prova la tua abilità strategica.