Gamedec - Definitive Edition - Characters Bundle
Ritorna nei mondi virtuali nelle vesti di un nuovo personaggio. Il bundle gratuito con nuovi personaggi ti offre una gamma di nuove personalità, ognuna con aspetti unici. In bocca al lupo, gamedec!