Gamedec: nuovo personaggio, Dafne Bennet
Nuova skin giocabile di Dafne Bennet. Sin da quando era bambina, Dafne è sempre stata affascinata da strani mondi nei quali viaggiava guardando infolia e vecchi olofilm. Adesso ha realizzato il suo sogno d'infanzia diventando una gamedec.