The Art of Gamedec
The Art of Gamedec è un artbook esclusivo che mostra il processo di creazione del mondo futuristico della città di Varsavia del 22° secolo basato sulla saga di Marcin Przybyłek, con svariati mondi virtuali che si distaccano dalle classiche ambientazioni cyberpunk. Questo artbook scaricabile contiene più di 80 pagine delle opere artistiche principali, dei primi concetti, delle bozze dei disegni dei personaggi e dell'interfaccia utente, introducendo i prototipi del gioco stesso. Tuffati nell'universo di Gamedec con questa documentazione dettagliata sul lavoro strabiliante realizzato dagli artisti di Anshar Studios.