Gamedec: The Official Guidebook
In questa guida, troverai molte voci che ti aiuteranno ad adattarti al nuovo mondo in cui ti sei svegliato. Nelle pagine seguenti, leggerai informazioni sul mondo (soprattutto sulla città di Varsavia), la sua tecnologia, la trama e i personaggi. Alla fine troverai anche un glossario, a cui potrai sempre dare un'occhiata se non ricordassi un termine o personaggio.