Gangs of Sherwood - Alan-a-Dale Alternative Skin
Il menestrello e burattinaio della banda nasconde assi nelle maniche di più costumi. Farà un vero figurone ogni volta che vi incontrerete durante l'avventura e nel nascondiglio.