Gangs of Sherwood - Lionheart Edition
Lionheart Skin Set: indossa con orgoglio i colori di Re Riccardo Cuor di Leone nella tua crociata contro l'usurpatore che opprime l'Inghilterra. Questo set contiene 4 progetti esclusivi per costumi, armature e armi degli eroi del gioco.
Alan-a-Dale Alternative Skin: il menestrello e burattinaio della banda nasconde assi nelle maniche di più costumi. Farà un vero figurone ogni volta che vi incontrerete durante l'avventura e nel nascondiglio.
Art book digitale: immergiti nel mondo di fantascienza di Gangs of Sherwood sfogliando questo libretto ricco di illustrazioni esclusive del gioco e di dettagli sulla leggenda rivisitata.
Gangs of Sherwood è un gioco d'azione esplosiva per 1-4 giocatori che si svolge nel mondo reinventato di Robin Hood.
Vesti i panni di Robin, Marian, Frate Tuck o Little John, quattro eroi con stili di gioco unici e totalmente personalizzabili, e mettiti alla ricerca di ricchi da derubare per liberare il popolo. Dalla foresta di Sherwood al castello volante dello Sceriffo, la strada pullulerà di nemici micidiali. Combina gli stili di combattimento dei quattro eroi per sventare i malefici piani del tiranno e lottare contro soldati con abilità straordinarie, macchine da guerra inarrestabili e boss terrificanti.