Gangs of Sherwood
Gangs of Sherwood è un gioco d'azione cooperativo per 1-4 giocatori che si svolge nel mondo reinventato di Robin Hood.
Gioca nei panni di Robin, Marian, Frate Tuck o Little John, quattro eroi dotati ciascuno di uno stile di gioco totalmente personalizzabile, e mettiti alla ricerca di ricchi da derubare per donare il bottino ai poveri. Dalla foresta di Sherwood al castello volante dello Sceriffo, la strada pullulerà di orde di nemici. Combina gli stili di combattimento dei quattro eroi per sventare i malefici piani del tiranno e lottare contro soldati con abilità straordinarie, macchine da guerra inarrestabili e boss terrificanti.