Gardenia
Una combinazione rilassata di un simulatore di giardinaggio e un'avventura da favola. Aiuta Wood Grandpa a ripulire l'isola e a ripristinarne la bellezza in modo che i suoi ex abitanti possano tornare alle loro case.
Gardenia è un simulatore di giardinaggio FPP con elementi di platform, creazione, avventura, esplorazione e molto altro!
Ma ricorda, il tuo obiettivo principale sarà risolvere il mistero di chi c'è dietro l'inquinamento che appare sull'isola.