Garfield - Escape from Monday
Sveglia Garfield da questo incubo pieno di verdure in questo platform 3D! Il gatto più pigro del mondo sta per darsi da fare in Garfield - Escape from Monday!
Quando sei un gatto pelandrone, che trascorre gran parte del suo tempo a dormire, a volte può capitare di avere degli incubi, ma sognare mucchi di verdure e caramelle senza zucchero è davvero troppo!
Per potersi svegliare e riattivare le sue papille gustative, il gatto più pigro del mondo dovrà esplorare un mondo pieno di nemici e lasagne mastodontiche!
Fortunatamente Garfield potrà contare su Jon e sui suoi amici Odie, Arlene e Pookie. Inoltre, riuscirà a cavarsela anche grazie alle abilità che gli forniranno i suoi costumi da tacchino, da sufer e da cowboy!
Spicca il volo con il tuo bel costume da tacchino, scivola sull'acqua come un vero surfer e sventola il tuo lazzo da cowboy!
Jon ti aiuterà a compiere la tua missione, insieme a Odie e Pookie, ma dovrai fare attenzione alle nemesi di Garfield, Nermal e Squeak!
3 mondi e decine di livelli pullulanti di nemici e lasagne da divorare per risvegliare il tuo palato.
Recupera i collezionabili per rimanere sempre di buon umore e rinnovare la casa di Jon grazie a tanti oggetti strabilianti.