Garfield Kart 2 - All You Can Drift
Te la senti di gareggiare contro un vero peso massimo? Garfield, Odie, Nermal e tutti gli altri sono alla linea di partenza, e non vedono l'ora di cominciare!
Sfreccia in un universo sgangherato, dove ogni curva ti riserva una sorpresa. Pirati, far west o detective: Garfield sfreccia fra mondi coloratissimi per dimostrare che, anche nei suoi sogni, è lui il migliore!
Gioca nei panni di Garfield, Odie, Jon e tanti altri personaggi iconici del cartone! Ogni pilota ha la propria personalità, rendendo ogni gara un'esperienza unica e immersiva.
Migliora il tuo veicolo e crea un kart che rispecchi perfettamente il tuo stile di guida! Scegli paraurti, ruote, alettoni, colore e stile per dargli un tocco unico. Sfoggia il tuo mezzo sul circuito e mostra a tutti chi è il vero re della pista!