FATAL FURY: City of the Wolves - Special Edition
GAROU: MARK OF THE WOLVES, pubblicato nel 1999, è rimasto a lungo l'ultimo episodio della saga. Ma ora la storia sta per cambiare. Ventisei anni dopo, si appresta a irrompere sulla scena un nuovo capitolo... FATAL FURY: City of the Wolves!
Il sistema REV permette di sfruttare un'ampia gamma di attacchi speciali sin dall'inizio della battaglia! Esegui arti REV, REV Accel, colpi REV (con SPG attivo) e altro ancora fino a superare i limiti dell'indicatore REV. Il rivoluzionario sistema REV garantisce combattimenti con un nuovo livello di intensità!
Sono disponibili due schemi di comandi: lo Stile arcade richiede input precisi e tecnici, mentre lo Stile smart permette di eseguire tecniche speciali e combo usando le direzioni e un singolo comando. Neofiti e veterani del genere potranno adattare il livello della competizione alle proprie capacità!
L'azione si fa adrenalinica con ben 22 personaggi. A un cast di 17 vecchie conoscenze e nuovi talenti si aggiungono cinque combattenti esclusivi del Season Pass 1. Ogni personaggio è realizzato con lo stile artistico unico e vivace di CotW, una vera gioia per gli occhi!
Scopri ""Episodes of South Town"" (EOST), un'avventura RPG per giocatore singolo in cui affronterai avversari in varie tipologie di combattimento per ottenere esperienza e altre ricompense. Fai salire di livello il tuo combattente, sviluppa numerose abilità e sconfiggi chiunque osi ostacolare il tuo cammino. South Town è una città di sogni e ambizioni: conquistala e forgia la tua storia!