Gas Station Simulator – Car Junkyard DLC
A Sala Consilina, tra la Campania e la Basilicata, a pochi passi dallo svincolo della Salerno-Reggio Calabria, una stazione di servizio necessita disperatamente uno sfasciacarrozze attivo nelle vicinanze. Con DLC Car Junkyard potrai contare al più presto sul suo aiuto.
Ovviamente ha un piano per affrontare la situazione: rilevare l'attività ed espandere la stazione di servizio.
Crea una rete di carri attrezzi e autisti da inviare in tutte le regioni limitrofe per accaparrarti i veicoli più interessanti. L'approccio rischio/ricompensa consente di mantenere un’attività sicura e costante o di intraprendere una strada più rischiosa, con potenziali profitti o perdite maggiori.
L’attività di sfasciacarrozze inizia con un paio di carri attrezzi e può espandersi fino a una dozzina di mezzi di questo tipo. Puoi restare attivo a livello locale, agire a livello nazionale o decidere un mix di entrambi, a seconda delle tue esigenze e dei fondi a disposizione.